La società Sampdoria ha deciso di non svolgere il consueto ritiro prima della partita con il Pescara: l’appuntamento per tutti è a Bogliasco!
L’approccio è decisamente anglosassone. I tempi cambiano anche per la Sampdoria.
Poi c’è chi tra i tifosi che la giustifica esclusivamente come una scelta volta al puro risparmio. Non c’è dubbio. C’è anche il portafoglio della proprietà che decide. Ma bisogna riconoscere che anche altre società, anche di Serie A, hanno deciso nel tempo di abolire il più possibile i ritiri quando si gioca in casa. E c’è anche chi ha scelto viaggi in giornata quando la trasferta lo permette. E c’è chi come la Juve Stabia un anno fa di arrivare a Genova in treno e ritornare di notte in pullman.
A Monza si è discusso molto sulla scelta. Viaggio in giornata e “riposo” in hotel in tripla. Ora con il Pescara stesso discorso.
Sampdoria, la squadra di ritrova a Bogliasco: poi tutti insieme al Luigi Ferraris
Sampdoria, niente ritiro prima del Pescara: l’appuntamento è a Bogliasco!
LEGGI ANCHE Sampdoria, Jesper Fredberg voleva parlare con La Sud ma… Ecco cosa è successo
La società ha scelto che la squadra non farà il consueto ritiro all’AC Hotel in Corso Europa. Nessuna stampa nemmeno per riposare qualche ora. I giocatori si vedranno al centro Sportivo Gloriano Mugnaini all’ora di pranzo e da lì andrà direttamente allo stadio Luigi Ferraris.