La società Sampdoria ha scelto di non andare in ritiro ma preparare a Bogliasco la sfida salvezza contro la Salernitana
La Sampdoria preparerà quella che drammaticamente è la partita più importante della sua storia a Bogliasco. A casa propria. Non ci sarà nessun ritiro da qui a venerdì. Un’ipotesi solamente ventilata a fine gara nella pancia dello stadio Nicola Ceravolo tra amarezza e delusione.
Una scelta ragionata non solo per le difficoltà logistiche nel trovare una sistemazione ma dovuta alla voglia da parte del club di dare un ulteriore segnale. Quello di non voler scappare davanti alle proprie responsabilità e far vivere alla squadra tutta l’atmosfera di attesa e speranza che c’è, che si respira da settimane e settimane a Genova.
La classifica è questa ma a 180 minuti dalla fine c’è ancora la possibilità di farcela. Ed è questo che Alberico Evani cercherà di fare capire, con l’aiuto di Attilio Lombardo, alla squadra che tornerà nel pomeriggio ad allenarsi al centro sportivo Gloriano Mugnaini.
Sampdoria, la sfida con la Salernitana si prepara a Bogliasco
Sampdoria, niente ritiro: nessuno vuole scappare da Bogliasco…
LEGGI ANCHE Catanzaro-Sampdoria, appesi a Massimo Coda: se fosse entrato con la Cremonese…Tutti i voti
Lo faranno tutti i santi pomeriggi da qui fino alla gara da dentro o fuori di venerdì sera. Lo faranno con la consapevolezza, si spera, che bisogna dare ancora un qualcosa di più di quello visto fino a oggi.
Perché quello che è stato fatto fino a oggi non è bastato!