Fabio Depaoli tornerà titolare con la Sampdoria: contro il Bari l’esterno sarà in campo dopo la squalifica scontata con il Sassuolo
Dopo il turno di stop forzato contro il Sassuolo, Fabio Depaoli è pronto per tornare in campo a Bari. Nonostante l’espulsione ingenua e condannata da Leonardo Semplici e dalla società, non ci sarà il pugno duro per Fabio che, appena disponibile, sarà nuovamente titolare.
La sua leadership e le sue doti sono importanti. Lo sa Semplici e lo sanno i compagni, con cui si è subito scusato per averli lasciati in nove contro il Sudtirol. Tutto superato: domenica 2 marzo bisogna andare a Bari a vincere e, come scrive Il Secolo XIX, Depaoli sarà titolare. A differenza dell’altro espluso del Druso, Alex Ferrari, che ha preso tre giornate di squalifica.
Sampdoria, Depaoli trequartista a Bari?
Sampdoria, niente punizione per Fabio Depaoli: subito in campo a Bari. In che ruolo?
LEGGI ANCHE Sampdoria, ora e un anno fa: com’è cambiata la classifica. Il confronto con Andrea Pirlo
In che ruolo tornerà Depaoli? La logica farebbe dire a destra, al posto di un Lorenzo Venuti che fatica a trovare la forma di inizio anno quando, con i due goal a Frosinone e Sudtirol, sembrava poter dare un contributo diverso alla Sampdoria.
La prima opzione è vedere di nuovo Fabio a destra, ma, con la squalifica di Giuseppe Sibilli, non sarebbe da escludere neanche l’impiego sulla linea dei trequartisti insieme a Remi Oudin, come a Mantova quando fece doppietta, alle spalle di Mbaye Niang.