Non sarà il prossimo allenatore del Cosenza Walter Novellino, Ecco perché l’ex allenatore della Sampdoria non prenderà il posto di Occhiuzzi
A differenza di quanto avevamo riportato, Walter Novellino non sarà il nuovo allenatore del Cosenza. Lo avevamo scritto, in Calabria l’ex tecnico della Sampdoria, avrebbe trovato anche due giocatori blucerchiati: Wladimiro Falcone e Mohamed Bahlouli.
La dirigenza avrebbe deciso di continuare con l’attuale tecnico, Roberto Occhiuzzi, nonostante le voci di un cambio in panchina, con l’arrivo dell’espertissimo tecnico. Raggiunto dai microfoni di TMW, ecco le sue parole.
Novellino, niente Cosenza. Le sue parole
Sampdoria: niente da fare per Novellino, il Cosenza fa marcia indietro
LEGGI ANCHE VIDEO – Super League, Enrico Mantovani perde il controllo su Instagram
Parole di delusione, ma anche la felicità per un collega più giovane, che aveva fatto molto bene.
Mi sarebbe davvero piaciuto, Cosenza è una piazza importante. Peccato, non c’è stata l’opportunità. Allo stesso modo sono contento per Occhiuzzi che è un tecnico giovane. L’anno scorso aveva fatto bene, ha conquistato la salvezza.
Poi l’ex allenatore della Sampdoria ha continuato, spiegando la sua amarezza
Tornare in gioco sarebbe stato piacevole, sono ancora vivo e volevo dimostrarlo. La voglia è sempre la stessa. Peccato, poteva essere una bella occasione per tornare in panchina.
La conclusione, veloce, è sulla Superlega. Argomento inevitabile, che sta catalizzando l’attenzione dei media e dei tifosi. Ecco le sue parole.
E’ qualcosa di davvero negativo, poi in un momento come questo. E’ una mossa per per risanare i bilanci e le casse di alcuni club. Il calcio permette di sognare, qui invece si vuole cambiare lo spirito del calcio. Confido che non ci sia la risposta del pubblico.



