Anche a Bari Massimo Coda dovrebbe finire in panchina: sesta di fila per l’attaccante della Sampdoria, finito indietro nelle gerarchie
A Bari sarà una partita complicata per la Sampdoria, che cercherà punti importanti per allontanarsi dalla zona retrocessione e provare a stare in scia dell’utimo posto per i playoff. Leonardo Semplici sa bene quanto sia importante l’incontro del 2 marzo e non ha intenzione di stravolgere i suoi equilbri tattici.
In settimana ha provato il 3-5-2 e ha testato anche la difesa a quattro, ma al San Nicola la Sampdoria dovrebbe proporsi nuovamente con il 3-4-2-1 con Mbaye Niang unico attaccante e Massimo Coda in panchina. Questa, purtroppo per il numero nove, non è una novità nell’ultimo mese e mezzo.
Bari-Sampdoria, Coda fuori
Sampdoria, niente da fare per Massimo Coda: in panchina anche a Bari
LEGGI ANCHE Sampdoria, Alessandro Bellemo in dubbio anche per Bari. Le condizioni
Con la squalifica di Giuseppe Sibilli si pensava che Coda potesse avere un’occasione dal primo minuto. Occasione che manca dal 17 gennaio, da oltre un mese. Poi cinque panchine di fila, di cui una, con il Sassuolo, per tutti i novanta minuti.
Coda andrà in panchina per la sesta volta di fila. Una cosa che, a inizio stagione, sembrava impensabile per l’uomo a cui la Sampdoria aveva voluto affidare la promozione. Finora ha segnato due goal, ne mancano due per raggiungere Stefan Schwoch come miglior cannoniere di sempre della Serie B. Si spera che il primo possa a arrivare a Bari, anche dalla panchina.