Dopo la sconfitta con il Parma sono iniziate a circolare voci sul ritorno di Beppe Iachini alla Sampdoria al posto di Andrea Pirlo: smentita dalla società
Come spesso accade quando le cose vanno male, cominciano a circolare le voci sul possibile cambio in panchina. Era successo a inizio stagione, dopo gli appena tre punti (cinque sul campo) raccolti in otto partite, poi dopo la sconfitta in casa del Sudtirol per 3-1 ed è successo anche dopo la terza sconfitta nelle ultime quattro partite.
In casa Sampdoria sono circolare indiscrezioni circa un possibile ritorno di Beppe Iachini, un “evergreen” quando si tratta di cambi in panchina in casa blucerchiata, ma che non è mai tornato dopo l’impresa del 2012. La società, però, ha le idee chiare sulla propria guida tecnica.
Sampdoria, niente Iachini: Andrea Pirlo rimane in panchina
Sampdoria, niente Beppe Iachini al posto di Andrea Pirlo. La smentita
LEGGI ANCHE Sampdoria, Estanis Pedrola ora è a Desenzano. Quando torna a Bogliasco? La data
I blucerchiati hanno fiducia in Andrea Pirlo e un cambio in panchina, anche in caso di sconfitta con il Cittadella, non è nei programmi della società. Pirlo gode della fiducia di Matteo Manfredi, del direttore sportivo Andrea Mancini e dell’Head of Performance Nicola Legrottaglie. La sua posizione, dunque, non è in discussione.
Difficilmente, a meno di clamorosi capitomboli, la Sampdoria cambierà allenatore. Il progetto è con Pirlo in panchina e continuerà con il tecnico bresciano, che ha dimostrato, con la squadra a pieno regime, di poter fare risultati. Senza quattro/cinque titolari diventa complicato per chiunque…