Contro il Brescia è rimasto ancora fuori Valerio Verre, che non ha trovato l’accordo con la Sampdoria per la rimodulazione dello stipendio
Nella mattinata di Sampdoria-Brescia c’era grande attesa per sapere se, alla fine, Valerio Verre sarebbe rientrato tra i convocati dopo tre partite da escluso e settimane da fuori rosa. In seguito al suo rifiuto di trasferirsi in Turchia, infatti, la società ha deciso di escluderlo dalla trasferta di Pisa e, alla fine, anche dalla partita con il Brescia.
Andrea Pirlo ne ha parlato sia prima che dopo, affermando che lui vorrebbe che società e giocatore trovassero la quadra quanto prima. Per avere, così, un altro calciatore a disposizione, considerata anche la continua situazione di emergenza legata agli infortuni.
Sampdoria, Verre ancora escluso con il Brescia
Sampdoria, niente accordo sullo stipendio con Verre. Il punto
LEGGI ANCHE Sampdoria-Brescia, l’errore dello staff sul cambio di Piccini. Il racconto
Il Secolo XIX rivela che nella mattinata della partita Valerio Verre ha avuto un altro colloquio con il direttore sportivo Andrea Mancini, ma non si è arrivati a un accordo sulla rimodulazione dello stipendio. Sembra, infatti, essere proprio questo il punto focale.
Verre, che guadagna circa 900.000 euro netti fino al 2025, ha uno stipendio troppo alto per le casse della Sampdoria che vorrebbe, quindi, spalmarlo su più stagioni. Senza questo accordo il centrocampista, che in settimana era tornato parzialmente in gruppo, potrebbe stare ancora fuori. Anche se rimane una situazione scomoda per tutte le parti in causa, Andrea Pirlo compreso.