Dopo l’esperienza alla Sampdoria, secondo Nicolò Schira Andrea Pirlo ha avuto richieste dall’estero in vista della prossima stagione
Mentre la Sampdoria si sta giocando la salvezza nelle ultime due giornate del campionato di Serie B, Andrea Pirlo presto potrebbe tornare in panchina. Come riferito dal noto giornalista Nicolò Schira, l’ex tecnico della Sampdoria è finito nel mirino di alcuni club sauditi e qatarioti in vista della prossima stagione.
Per Andrea Pirlo c’è anche l’opzione del Monza, Adriano Galliani già nella passata stagione aveva pensato a lui per guidare il club biancorosso. Il Monza nella prossima stagione disputerà il campionato di Serie B dopo la retrocessione aritmetica arrivata nell’ultimo turno di campionato.
Sampdoria, Andrea Pirlo piace anche in Italia
Former Juventus and Sampdoria coach Andrea #Pirlo has been approached by Saudi and Qatari clubs for the next season. #transfers
— Nicolò Schira (@NicoSchira) May 7, 2025
Sampdoria, Nicolò Schira: Andrea Pirlo può tornare in panchina. Ecco dove
LEGGI ANCHE Verso Sampdoria-Salernitana, Alberico Evani recupera Beruatto, Veroli e non solo…
Andrea Pirlo è stato esonerato dalla Sampdoria dopo la terza giornata con un bottino di 2 sconfitte e un pareggio nelle prime tre e la vittoria ottenuta ai rigori contro il Como nel primo turno di Coppa Italia. I contatti per un suo possibile ritorno in panchina non sono mancati, diverse squadre lo hanno sondato in questa stagione.
L’ex Juventus dunque potrebbe tornare in panchina nella prossima stagione, le richieste non mancano, resta solo da capire quale sarà la sua scelta definitiva.