La Sampdoria vince, Nicolò Corradi vuole il riscatto anche al Luigi Ferraris mister Andrea Sottil dovrà invertire subito la rotta.
La Sampdoria è tornata in campo dopo la bella vittoria ottenuta sul campo del Cesena, dove i ragazzi di mister Andrea Sottil hanno battuto i bianconeri di Michele Mignani con un pirotecnico 5 a 3 con un Melle Meulensteen in grande spolvero autore di una doppietta.
I blucerchiati a Bogliasco hanno iniziato la preparazione in vista della sfida di domenica contro il Mantova dove i ragazzi di mister Andrea Sottil dovranno fare i conti con il tabù Luigi Ferraris dove in questa stagione sono arrivate due sconfitte, un pareggio e una sola vittoria. Bottino davvero troppo basso per una squadra che vuole lottare per i vertici.
Sampdoria, al Luigi Ferraris Andrea Sottil prova la rincorsa ai playoff
Sampdoria, Nicolò Corradi: Luigi Ferraris? Sottil deve invertire la rotta… Le parole
LEGGI ANCHE Ex Sampdoria, Angelo Palombo verso il ritorno in panchina. La possibile destinazione
Proprio in merito al ritorno al Ferraris della Sampdoria e il tabù da sfatare ne ha parlato Nicolò Corradi che durante Stadio Gol ha voluto dire la sua sia sul momento della Sampdoria, sia sui pochi risultati ottenuti davanti ai propri tifosi.
Prendiamo quel poco che luccica, anche se non è sicuramente oro. Sono tre punti fondamentali per rilanciarsi, con il Mantova spero che possa invertirsi il trend casalingo finora solo una vittoria e un pareggio al Ferraris, sono numeri impietosi. È ciò che manca ad una squadra che vuole ambire a posizioni importanti di classifica