Sampdoria, Nicolini: squadra competitiva ma dal mercato…

Sampdoria, l’ex giocatore blucerchiato Enrico Nicolini ha parlato alla vigilia della gara contro la Cremonese dicendo la sua sul mercato…
La Sampdoria è chiamata a rialzare la testa dopo il doppio ko contro Pisa e Venezia che hanno già fatto storcere un pochino il naso ai primi critici.
La sfida non è delle più abbordabili, la trasferta di Cremona contro la formazione di Davide Ballardini è partita molto complicata e complessa con i blucerchiati che tra gli altri si ritroveranno di fronte quel Coda che ha sedotto ed abbandonato i tifosi della Sampdoria, che si leccati le dita all’idea di poter esultare ad un suo goal, ma l’ex dell’altra squadra del capoluogo ha preferito il grigiorosso.
Sampdoria, Nicolini parla del mercato
Sampdoria, Nicolini: squadra competitiva ma dal mercato…
LEGGI ANCHE Primavera Sampdoria, sotto gli occhi di Andrea Pirlo i primi 3 punti in campionato
Ha parlato del momento della Sampdoria, una persona che bene conosce l’ambiente blucerchiato quel Enrico Nicolini che è stato giocatore prima e poi allenatore dei blucerchiati. Un’analisi, quella fatta a Telenord che svaria dalla sfida dello Zini al mercato non del tutto completo, soprattutto nelle seconde linee, nota dolente, a detta dell’ex tecnico della formazione di Andrea Pirlo
Dalle prime tre giornate ancora non si è capito qual è la “vera” Cremonese quella che ha rischiato di perdere contro il Catanzaro o che ha Terni ha fatto molto bene vincendo 1-0? Partita difficile come tutte. La Sampdoria sta dimostrando di essere competitiva con gli undici titolari ma in affanno quando entrano le riserve. Ecco perché la sfida dello “Zini” è difficile da decifrare per entrambe le formazioni
© Riproduzione riservata
Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.
Questo articolo ha 0 commenti