Il secondo portiere della Sampdoria Nicola Ravaglia ha parlato a Telenord, in vista della ripresa del campionato con la sfida al Venezia.
La Sampdoria è al lavoro a Bogliasco in vista della sfida di domenica allo Stadio Pier Luigi Penzo di Venezia per la prima giornata del girone di ritorno di Serie B.
Partita complicata per i blucerchiati di Andrea Pirlo che per il match contro la seconda della classe dovranno fare a meno di 7 giocatori.
Oltre ai soliti lungo degenti Estanis Pedrola, Fabio Borini e Rolando Vieira si sono aggiunti anche Andrea Conti (ennesimo infortunio) e anche Sebastiano Esposito a cui vanno aggiunti Facundo Gonzalez e Pajtim Kasami squalificati con quest’ultimo anche infortunato.
Sampdoria, parole da leader per Nicola Ravaglia
Sampdoria, Nicola Ravaglia a Telenord: facciamo autocritica…
LEGGI ANCHE Sampdoria, Fabio Borini vola a curarsi a Liverpool
Quella contro il Venezia sarà la prima partita del 2024 per i blucerchiati di Andrea Pirlo, che dopo aver chiuso il 2023 con un pareggio vogliono provare a iniziare l’anno con una vittoria.
In vista della prima partita dell’anno, il secondo portiere della Sampdoria Nicola Ravaglia ha parlato ai microfoni di Telenord. Ecco le sue dichiarazioni:
I buoni propositi della Sampdoria sono sempre gli stessi quelli di migliorarsi, quelli di cercare ogni giorno di alzare l’asticella, di portare a casa il massimo del disponibile. Noi ogni giorno dobbiamo allenarci con grande ferocia, con grande abnegazione essere determinati, avere una grandissima autocritica che è la base per crescere. E i buoni propositi sono quelli di riportare questi colori più in alto possibile
Parole ancora una volta da vero leader per Nicola Ravaglia che nonostante abbia giocato poco in questa stagione ha sempre messo davanti il bene di questi colori che per lui sono speciali.