Nicola Legrottaglie festeggia il suo 47esimo compleanno e lo fa da Head of Performance della Sampdoria: come regalo chiede a Pirlo la vittoria
Il 20 ottobre è il compleanno di Nicola Legrottaglie. L’Head of Performance della Sampdoria festeggia per la prima volta il suo compleanno in casa blucerchiata e lo fa in un momento estremamente delicato della squadra, che si ritrova al penultimo posto in classifica con appena quattro punti in nove partite.
Legrottaglie, che spegne oggi 47 candeline, ha ricevuto gli auguri sulla pagina Instagram della Sampdoria, che gli ha dedicato una storia con un sintetico “Buon Compleanno Nicola Legrottaglie” che spera, poi, in un regalo della squadra e di Andrea Pirlo.
Sampdoria, Legrottaglie vuole la vittoria per festeggiare
Sampdoria, Nicola Legrottaglie festeggia e chiede un regalo a Pirlo…
LEGGI ANCHE Sampdoria-Cosenza, occasione per Delle Monache
Contro il Cosenza, domenica 22 ottobre, la Sampdoria dovrà vincere al Luigi Ferraris per iniziare a uscire dalla crisi di risultati in cui è piombata dopo la vittoria alla prima partita contro la Ternana. Che rimane, tuttora, l’unica vittoria stagionale nei tempi regolamentari (contro il Sudtirol in Coppa Italia era arrivata solo ai calci di rigore).
Legrottaglie chiede, dunque, un regalo a Pirlo e ai suoi calciatori. Il periodo è complicato, ma la Sampdoria dovrà riuscire a emergere, anche grazie al supporto dei tifosi che, finora, hanno assistito solo a quattro sconfitte. Tornare a vincere per i tifosi, per Legrottaglie e per la classifica sarà fondamentale.