La Sampdoria sembra sotto effetto di un incantesimo, questo è il pensiero dell’ex attaccante Nicola Amoruso ai microfoni di TMW
La Sampdoria continua a faticare nel dare slancio al proprio campionato. Alla prima uscita del 2026, la squadra di Gregucci e Foti è caduta sul campo dell’Avellino, una sconfitta che riporta i blucerchiati in piena zona playout: appena 17 punti raccolti in 19 giornate, un bottino troppo magro per una squadra con la storia e il blasone della Sampdoria.
Un momento complicato, che secondo Nicola Amoruso ex calciatore di Juventus e Napoli sembra quasi frutto di un “incantesimo”. L’ex centrocampista, intervenuto ai microfoni di TMW nella rubrica A Tu per Tu, ha commentato così la situazione della Sampdoria:
Sembra caduta in un incantesimo. Non si spiega, davvero. La Samp è un’ottima squadra che nonostante il mercato importante non riesce a svoltare. Non so cosa manchi, soffre e fa fatica. Credo che la Samp debba migliorare sul piano strutturale. Il mercato è stato fatto, sono arrivati calciatori importanti. Sicuramente c’è stata qualche scelta sbagliata
Sampdoria, contro la Virtus Entella vietato sbagliare
Sampdoria, Nicola Amoruso: sembra vittima di un incantesimo, inspiegabile. Le parole
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Christian Kouame non piace solo ad Andrea Mancini. Le squadre
La Sampdoria sarà impegnata venerdì sera, nell’anticipo della 20ª giornata del campionato di Serie BKT, nella sfida casalinga contro la Virtus Entella. Un match fondamentale per i blucerchiati, chiamati a riscattare la sconfitta subita contro l’Avellino e a provare a superare in classifica proprio l’Entella, attualmente avanti di due punti.




