In vista del possibile playout, la Sampdoria torna ad allenarsi a Bogliasco: da monitorare Niang, Venuti e Borini, operazione per Altare
La Sampdoria torna ad allenarsi al Gloriano Mugnaini. I blucerchiati hanno svolto due sessioni venerdì e sabato in un clima di fortissima contestazione, ma la possibile penalizzazione del Brescia e l’occasione di poter fare i playout con la Salernitana ha aperto nuove strade.
La squadra dovrà allenarsi come se dovesse ancora affrontare due partite. E, per l’occasione, Alberico Evani e Attilio Lombardo devono fare i conti con alcuni giocatori acciaccati. Come Ronaldo Vieria, Mbaye Niang, Lorenzo Venuti e Fabio Borini, che non era a disposizione nell’ultima partita contro la Juve Stabia per una botta al ginocchio subita contro la Salernitana.
Sampdoria, anche con il playout stagione finita per Altare
Sampdoria, Niang e Borini non al meglio: operazione per Giorgio Altare. Le condizioni verso il possibile playout
LEGGI ANCHE Serie Bkt, Tuttosport: Brescia vicino alla Serie C. Rischia l’Eccellenza!
Vanno monitorati, mentre oggi (lunedì 19 maggio, ndr) operazione per Giorgio Altare a Milano dopo la rottura del legamento crociato. Il difensore ha rimediato l’infortunio contro la Juve Stabia e per lui, a prescindere dalla sentenza sul caso del Brescia, la stagione è finita.
La Sampdoria dovrà essere brava a risitonizzarsi in caso di playout. Anche se la società, nel suo dossier, spinge per una Serie B a 21 o 22 squadre perché le condizioni di avvicinamento a un eventuale spareggio sono molto sfavorevoli ai blucerchiati (Sampdoria, Il Secolo XIX: campionato falsato e poco tempo per allenarsi. La società prepara il dossier).