Quanto spende la Sampdoria per il ritiro in Turchia? Nessuna spesa folle grazie anche alla rinuncia iniziale di Stankovic di 200 mila euro…
Quanto costa realmente il ritiro di Antalya alla Sampdoria? Secondo i conti de La Repubblica ben 360mila euro. Non sarà economica però nemmeno la partita delle Women contro il Como al Luigi Ferraris (ingresso libero) di domenica: il club blucerchiato sborserà per l’evento altri 15mila euro. Un esborso importante, probabilmente evitabile considerata la delicata situazione economica e finanziaria del club di Corte Lambruschini….
Ma come spesso succede basta chiedere e capire che il reale costo dell’operazione è diverso, non conveniente certamente, ma ragionevole se come spera Dejan Stankovic il lavoro in Turchia porterà dei benefici poi in campo, in termini di risultati.
In pratica in fase di trattativa per il suo approdo a Genova, Dejan Stankovic avrebbe rinunciato a circa 200mila euro d’ingaggio per venire incontro alla società su una richiesta che lui riteneva già più di un mese fa fondamentale.
Sampdoria, Stankovic ha dato “una mano” per il ritiro in Turchia
Sampdoria, nessuna spesa folle per il ritiro in Turchia. Le cifre
LEGGI ANCHE Sampdoria, che parodosso: spese altissime per ritiro e Women…
Ma non solo. Restare a Bogliasco e organizzare delle partite amichevoli ha comunque un costo di gestione qunatificabile intorno ai 50 mila euro. Insomma la Sampdoria per il ritiro in Turchia spende una cifra vicina ai 150 mila euro. Cifra ben diversa dai 360 mila…
E la partita delle ragazze? Costa giocare anche a Bogliasco. Non 15 mila euro, ma quasi un terzo per vincoli organizzativi irrinunciabili.