A pochi minuti da Sampdoria-Atalanta, Daniele Faggiano parla ai microfoni di DAZN e risponde alla domanda su Ihattaren. Ecco le sue parole
Parla Daniele Faggiano, parla ai microfoni di DAZN a pochi minuti dal calcio d’inizio di Sampdoria-Atalanta. Il direttore sportivo dei blucerchiati ha toccato velocemente diversi temi, dal rendimento di Candreva in queste prime 10 giornate del campionato, passando al caso Mohamed Ihattaren, fino all’abbraccio virtuale per Tommaso Augello. Ecco che cosa ha detto il dirigente.
Antonio Candreva non si discute, è un campione. Ha giocato tanti anni ad alti livelli significa che è quel tipo di calciatore che tutti si aspettavano. Io non guardo l’età, ma la voglia che ci mette durante la settimana. La domenica è il frutto del lavoro settimanale.
Sampdoria, Faggiano e il messaggio per Augello
Sampdoria, nemmeno Faggiano sa cosa sia successo a Ihattaren. Le parole
LEGGI ANCHE DOCUMENTO ESCLUSIVO: Concordato Eleven Finance, il Pubblico Ministero aveva chiesto il fallimento
Inevitabile la domanda su Mohamed Ihattaren, vero e proprio oggetto misterioso arrivato in prestito dalla Juventus nell’ultima sessione di mercato estivo. L’esterno però ormai non si vede a Genova da giorni, per problemi personali, legati alla sua famiglia. Ma anche Faggiano non sembra sapere cosa sia successo, parole che comunque non fermeranno le illazioni sul calciatore e il suo futuro.
E’ indiscutibile che per le qualità del calciatore è stata una buona operazione. E’ arrivato a Genova però fuori allenamento. Poi è successo qualcosa a livello famigliare, ma non so bene cosa sia accaduto nemmeno io.
La conclusione è tutta per Tommaso Augello, che non ci sarà a Marassi.
Se mi permettete mando un’abbraccio ad Augello e alla famiglia della sua compagna per l’ evento spiacevole accaduto oggi.