La Sampdoria cambia pelle, Nathan Walker ha deciso più forte il legame con i fratelli Reedtz, arriva un il direttore dalla Danimarca
La Sampdoria è pronta a ripartire e lo farà per l’ennesima volta con un nuovo allenatore, ma non solo infatti Nathan Walker ha scelto di rinforzare i legamenti con i fratelli Reedtz (Alexander e Christoffer) e questo porterà anche un nuovo direttore generale, che arriverà dalla Danimarca. Sono stati proprio i fondatori di Football Radar, società con sede principale a Londra che si occupa di valutare e analizzare i dati relativi alle scommesse sportive e proprietari del Notts County che milita nella quarta serie inglese ad introdurlo nella società blucerchiata.
Un nuovo allenatore e un nuovo direttore generale, che farà da supervisore per la società e che avrà il compito di evitare tutta la confusione creatasi nella scorsa stagione. Dove la Sampdoria si è salvata per il rotto della cuffia, sul campo è arrivata la retrocessione, cancellata solo dalla penalizzazione del Brescia e dalla vittoria in entrambi i confronti contro la Salernitana nei playout di Serie Bkt.
Sampdoria, Nathan Walker prepara la svolta: con Donati arriva anche il direttore generale
Sampdoria, NathaN Walker rafforza il legame con i fratelli Reedtz: scelto il direttore generale: Arriva dalla Danimarca
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, il Pisa prepara l’offerta per un centrocampista blucerchiato. Il nome
Intanto per la questione allenatore, Massimo Donati ha firmato il suo contratto con la Sampdoria, manca solo l’ufficialità ma toccherà a lui guidare la Sampdoria nel prossimo campionato di Serie Bkt. Niente conferma ne per Alberico Evani (scontata dopo le sue parole) e nemmeno per Attilio Lombardo. Scelto il mister, scelto il direttore generale ora serve costruire la rosa, con obiettivi chiari e sopratutto prendendo gente che ha voglia di lottare e sacrificarsi per questa maglia storica e gloriosa.