Dopo i tanti problemi per Sampdoria-Napoli e l’altra gara di giovedì, Dazn ha scelto il rimborso per i suoi abbonati. Ecco quale
Un nuovo blackout per Dazn, altri problemi per i tifosi. Difficoltà che hanno compromesso la visione di parte delle gare Torino-Lazio e Sampdoria-Napoli, per la prima mezzora delle due partite. L’emittente satellitare ha deciso però di provare a farsi perdonare dai suoi abbonati.
Promessa mantenuta. Almeno nelle intenzioni, inizialmente sono arrivate le scuse per il disservizio durante il turno infrasettimanale del campionato. Sarà regalato un mese agli utenti, dopo le tante lamentale sui social per quanto accaduto. Questa la nota ufficiale.
Sampdoria, la nota di Dazn dopo i disservizi
Sampdoria-Napoli, rimborso Dazn: ecco come ottenerlo
LEGGI ANCHE Sampdoria, Quagliarella ora e un anno fa: differenza evidente. I dati
In relazione a quanto accaduto nel corso delle partite delle 18.30 del 23 settembre, DAZN conferma che tutti i clienti impattati ovvero coloro che non sono riusciti ad accedere all’APP fino al ripristino del servizio, potranno usufruire di un mese di visione senza ulteriori costi aggiuntivi.
DAZN ribadisce, inoltre, che prosegue il dialogo e il confronto con la Lega Serie A in un immutato clima di collaborazione e trasparenza.
Chi ha avuto problemi durante le partite riceverà nei prossimi giorni, direttamente dalla piattaforma online, una comunicazione via e-mail. La conferma del mese gratuito arriva quindi direttamente da Dazn.
Gli incappati nel disguido riceveranno nel corso dei prossimi giorni, direttamente dalla piattaforma online, una comunicazione via e-mail a conferma dell’offerta di un mese gratuito. Oltre a questo però ci si aspetta che i problemi vengano risolti il primo possibile. Non è stato il primo disservizio e la ‘paura’ è che non sia l’ultimo.