Dopo il pareggio di San Siro, Claudio Ranieri ha concesso due giorni di riposo alla Sampdoria. L’appuntamento con Quaglierella e compagni è per martedì mattina a Bogliasco quando si tornerà a pensare al Napoli di Gattuso…
Pasqua e Pasquetta a casa, in famiglia, con i propri cari, le proprie fidanzate. Claudio Ranieri ha concesso alla squadra due giorni di riposo per la sua Sampdoria. Il tecnico della Sampdoria ha dato appuntamento al Gloriano Mugnaini di Bogliasco nella mattinata di martedì, giorno in cui i blucerchiati cominceranno a preparare la partita casalinga con il Napoli di Gattuso. Napoli nuovamente in corsa per un posto in Champions League.
Come sempre sarà una sfida speciale per Fabio Quagliarella quando affronta la squadra del cuore, la società che ha dovuto lasciare per problemi personali, non legati al calcio. Una sfida che il capitano blucerchiato vuole giocare per continuare la sua rincorsa continua a nuovi record. Una sfida difficile che Ranieri vuole giocare come quella di San Siro…
Ranieri ha bisogno di recuperare Albin Ekdal

Sampdoria-Napoli, ci si rivede martedì mattina a Bogliasco
LEGGI ANCHE Moviola del Club, Milan-Sampdoria: Piccinini insufficiente, meglio gli assistenti
A Bogliasco, Claudio Ranieri dovrà valutare le condizioni di Albin Ekdal che si è infortunato con la Svezia. Un infortunio che lo ha bloccato per la sfida con il Milan e che potrebbe tenerlo fuori dai giochi anche domenica prossima.
Ma con il Napoli mancherà certamente Adrien Silva che verrà fermato dal giudice sportivo per un turno di squalifica dopo il doppio giallo rimediato a San Siro. Al fianco di Thorsby, Ranieri cercherà di recuperare, senza correre nessun rischio, proprio Ekdal.
Ma se non dovesse farcela? L’alternativa Askildsen oggi viene esclusa. Una soluzione alternativa potrebbe essere l’inserimento di Valerio Verre che in quel ruolo ha giocato e per caratteristiche può fare anche il regista. Ma Ranieri ci penserà da martedì. Ora, per tutti, è solo Buona Pasqua…



