Il difensore della Sampdoria Bruno Amione salterà la sfida contro il Napoli del prossimo turno di Serie A…
La Sampdoria non poteva iniziare meglio il nuovo anno, successo in casa del Sassuolo per preparare al meglio il prossimo impegno al Ferraris contro il Napoli. E’ arrivata però una brutta notizia, nonostante il lieto pomeriggio, ossia la squalifica di Bruno Amione.
Infatti il centrale blucerchiato Al 59′ ha ricevuto il cartellino giallo dall’arbitro Maresca. Motivo per cui salterà la sfida contro il Napoli in programma domenica 8 gennaio alle ore 18:00 allo stadio Ferraris di Genova.
Brutta notizia per Stankovic
Sampdoria, niente Napoli per Bruno Amione. Il motivo
LEGGI ANCHE Sampdoria, Xavier Jacobelli: ecco come si esce da questo travaglio societario…
Questo vuol dire che Dejan Stankovic dovrà fare a meno di lui nella sfida contro la capolista Napoli, Amione tornerà tra i disponibili nell’ottavo di finale di Coppa Italia contro la Fiorentina in programma il 12 gennaio allo stadio Artemio Franchi di Firenze alle ore 18:00. Assenza rilevante visto che il difensore argentino aveva scalato le gerarchie conquistandosi un posto in pianta stabile nella formazione titolare schierata da Dejan Stankovic domenica dopo domenica. Adesso l’allenatore serbo dovrà studiare una contromisura contro Victor Osimhen e Khvicha Kvaratskhelia.



