skip to Main Content

Sampdoria, si allunga la squalifica per Murru e Ramirez

di Matteo Palmisano
OK Murru Sampdoria Cagliari Formazioni Calciomercato

Murru e Ramirez non riescono a scontare la loro squalifica con la Sampdoria: il rinvio della partita con il Verona ha fatto slittare ancora il momento della loro assenza

Sampdoria-Fiorentina, 16 febbraio. Ramirez, diffidato, viene ammonito, mentre Murru viene espulso. Scatta la squalifica per la giornata successiva, che sarebbe dovuta essere la 25ª, a San Siro contro l’Inter. Poi il rinvio della partita con i nerazzurri e squalifica che passa al turno successivo, quello con il Verona. Il nuovo rinvio mantiene ancora viva la squalifica, con Ramirez e Murru che potrebbero dover saltare la partita con la Roma dell’8 marzo all’Olimpico.

Il condizionale è d’obbligo perché nel prossimo weekend potrebbe disputarsi la partita con il Verona, con slittamento o rinvio al 13 maggio della sfida con i capitolini. La decisione dovrebbe arrivare alla riunione di mercoledì in Lega Calcio.

LEGGI ANCHE UFFICIALE: Sampdoria-Verona rinviata

Saranno circa tre settimane di squalifica, dunque, per Murru e Ramirez con Ranieri che in questi giorni ha provato e riprovato il 4-4-2. Il cambio tattico è d’obbligo, a causa della mancanza di un’alternativa all’uruguaiano sulla trequarti. A sinistra, invece, quando sarà possibile scendere in campo, ci sarà Augello in attesa, da tre settimane, di scendere in campo dal primo minuto.



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.











Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it