Continua l’iter di recupero di Cristiano Piccini, Leonardo Benedetti e Nicola Murru: i tre giocatori della Sampdoria sono alle prese con lo stesso infortunio al bicipite femorale
L’infermeria della Sampdoria non si è ancora svuotata. Oltre ai lungodegenti Alex Ferrari, Ronaldo Vieira e Matteo Ricci, per cui la stagione potrebbe essere finita, ci sono da monitorare le condizioni di Cristiano Piccini, Nicola Murru e Leonardo Benedetti, alle prese con problemi muscolari.
Per tutti e tre l’infortunio è lo stesso: lesione al bicipite femorale, l’infortunio più comune di questa sfortunata stagione blucerchiata. Fermo da più tempo è Murru, che aveva saltato a inizio febbraio la partita con il Modena per un sovraccarico muscolare e non è più tornato. Il rientro, come riporta Il Secolo XIX, è ora previsto dopo la sosta, quindi per la partita del 1° aprile in casa contro la Ternana.
Sampdoria, Piccini e Benedetti ad aprile
Sampdoria: Murru, Piccini e Benedetti in campo ad aprile…
LEGGI ANCHE Sampdoria, Il Secolo XIX, Manfredi-Ferrero: corsa contro il tempo
Dovrebbe essere questa la data di rientro anche per Leonardo Benedetti e Cristiano Piccini, entrambi fuori con la Cremonese. I tre hanno effettuato sedute singole nelle sessioni di allenamento a Bogliasco e stanno seguendo i rispettivi iter di recupero per tornare a disposizione negli ultimi due mesi di campionato. Quelli dove giocarsi l’accesso ai playoff, l’obiettivo dato e ribadito alla squadra dall’azionista di riferimento e nuovo presidente Matteo Manfredi.



