In difesa sia Murru che Depaoli, sempre utilizzati a turno a gara in corso, non hanno trovato spazio da D’Aversa contro lo Spezia.
Fabio Depaoli ha finora disputato 122′ in cinque gare, mentre Nicola Murru 133′ in campionato con la maglia della Sampdoria. Entrambi anche contro lo Spezia non hanno, però, trovato neppure spazio nella ripresa. Roberto D’Aversa non crede più in loro? O ha fatto altre scelte nelle gerarchie della difesa blucerchiata?
Per esempio finalmente ha debuttato con la maglia blucerchiata Radu Dragusin, finora oggetto misterioso in questo suo inizio di stagione dopo essere arrivato in prestito dalla Juventus con grandi aspettative.
Depaoli e Murru scalano nelle gerarchie di D’Aversa per la difesa della Sampdoria?
Sampdoria, Murru e Depaoli messi da parte ?
LEGGI ANCHE Sampdoria, Dragusin pronto a riprovarci. Le parole
Sia Depaoli che Murru hanno giocato solo una gara da titolari in campionato con la Sampdoria in quest’inizio di stagione 2021-22. Quella contro la Juventus all’Allianz Stadium persa dai blucerchiati per 3-2. Depaoli e Murru vennero sostituiti entrambi da Roberto D’Aversa dopo 60′ rispettivamente da Augello e Damsgaard. Unica partita iniziata, quindi, dal 1′ finora per i due difensori blucerchiati.
Fabio Depaoli, oltre alla gara con la Juventus in cui era partito negli undici schierati da D’Aversa, è entrato in campo, sempre a partita n corso. Soprattutto in avvio di stagione. Per 9′ nella trasferta con il Sassuolo della seconda giornata, in quella di Empoli della quarta per 25′ e nella quinta per 19′ al Luigi Ferraris con il Napoli. Dopo la presenza con la Juventus da titolare si è rivisto all’ottavo turno per gli ultimi 8′ a Cagliari. Poi in panchina con lo Spezia senza entrare.
Anche per Marco Murru, oltre alla partita con la Juventus, tre apparizioni solo in corsa. Alla prima giornata negli ultimi 23′ contro il Milan, alla terza nei 19′ conclusivi contro l’Inter e a Cagliari per poco più di mezz’ora, 31′ nel finale di gara. E anche lui è rimasto 90′ in panchina con lo Spezia.