Antonio Barreca e Nicola Murru continuano a lavorare a parte: la Sampdoria non vuole affrettare i tempi di recupero per evitare altre ricadute
La Sampdoria continua a fare la conta degli infortunati. Andrea Pirlo è andato a Bolzano senza ben quattro difensori e con altri tre infortunati tra centrocampo e attacco. Contro il Palermo dovrebbe recuperare solo Petar Stojanovic, mentre per gli indisponibili bisogna “sperare” che tornino tra Modena e Spezia.
Stando a quanto riporta Il Secolo XIX, potrebbero esserci leggere speranze, in vista del Modena – il prossimo 11 novembre – per Nicola Murru e Antonio Barreca. Bisogna, però, procedere con estrema cautela, soprattutto per quanto riguarda Murru, reduce da una lesione distrattiva al bicipite femorale destro.
Sampdoria, Barreca e Murru al lavoro per il Modena?
Sampdoria, Murru e Barreca lavorano ancora a parte. Quando tornano?
LEGGI ANCHE Sampdoria, Petar Stojanovic verso il recupero. Le condizioni
La Sampdoria deve, infatti, evitare ricadute, come accaduto con Estanis Pedrola, rientrato contro il Cosenza, lo scorso 22 ottobre, a tre settimane dall’infortunio con il Catanzaro. Una fretta che si è, alla fine, rivelata fatale per lo spagnolo.
Antonio Barreca, invece, non ha lesioni, ma il problema accusato con il Cosenza si è rivelato più serio de previsto. I due continuano a lavorare a parte, con il Modena nel mirino, ma la consapevolezza che, per evitare rischi, potrebbero tornare in campo – o almeno tra i convocati – dopo la sosta. Quando ci sarà il derby ligure con lo Spezia.



