Dalla Sampdoria al Celta Vigo. A gennaio la vita di Jeison Murillo è letteralmente cambiata. Per questo il suo futuro potrebbe essere ancora in Spagna, sempre nella Liga.
Sei mesi da dimenticare a Genova, con la maglia della Sampdoria, in quella di Di Francesco. Meglio con Ranieri ma solo da terzino destro. Poco, troppo poco per pensare che la Sampdoria di Massimo Ferrero potesse spendere per davvero 12 milioni di euro per riscattarlo a fine stagione. Per fortuna in Spagna, nella Liga Jeison Murillo sembra essersi ritrovato con la maglia del Celta Vigo, dove a gennaio si era trassferito in prestito con diritto di riscatto per la cifra di 14 milioni di euro.
LEGGI ANCHE Mercato, la Sampdoria torna su Andrey…
Dalla Sampdoria al Celta Vigo sembra che la vita gli sia cambiata. “Va bene, tutto procede bene. Sono felice al Celta”. Queste le prima parole del centrale colombiano rilasciate al sito eldesmarque.com. “La squadra è migliorata, siamo un bel gruppo ma sappiamo di avere cose su cui dobbiamo lavorare ancora. L’importante è che lo sappiamo e per questo dobbiamo impegnarci”.
Il suo futuro non è ancora deciso ma se fosse per i suoi nuovi tifosi non ci sarebbero dubbi: Jeison Murillo sarebbe un giocatore del Celta Vigo. “La gente mi chiede di rimanere. Ma la cosa principale è tornare a giocare bene, continuare bene come squadra e continuare a migliorare individualmente. Si può vedere un futuro positivo, ma bisogna lavorare…”.