Sampdoria, da Bogliasco non arrivano ancora buone notizie per Günter: il difensore ancora a parte, Murillo in permesso
Continua a Bogliasco la preparazione della Sampdoria in vista della gara contro la Cremonese, in programma sabato 8 aprile alle 16:30 a Marassi. E anche se passano i giorni e la partita si avvicina, Dejan Stankovic continua ad essere alle prese con le stesse assenze ormai da giorni.
La questione più delicata resta quella di Koray Günter, per il quale si attendono ogni giorno buone notizie ma le cose in verità non stanno cambiando. Il recupero del difensore in vista della Cremonese sembra complicato, le sensazioni non sono buone. E infatti nell’allenamento mattutino di mercoledì a Bogliasco l’ex Hellas Verona ha lavorato ancora a parte, insieme a Manuel De Luca e Andrea Conti.
Il che accende i riflettori ancora sull’emergenza difensiva della Sampdoria, che potrebbe presentarsi contro la Cremonese esattamente nella situazione in cui è andata a giocare a Roma. Jeison Murillo, che ha saltato gli ultimi due allenamenti perché in permesso, è squalificato e quindi prende il posto tra gli inutilizzabili che all’Olimpico occupava Bram Nuytinck, che invece rientra.
Sampdoria, a Bogliasco Günter lavora ancora a parte. Murillo in permesso per il secondo giorno
Sampdoria, Murillo ancora assente e Günter…
LEGGI ANCHE Sampdoria, Vierchowod contro Stankovic: peggio di Giampaolo. Ecco chi avrei preso
Oltre a Günter, De Luca, Conti e Murillo, a Bogliasco non si è allenato nemmeno Abdelhamid Sabiri, che la Sampdoria ha detto essere “Indisponibile“. Sono filtrate le indiscrezioni secondo cui nel pomeriggio il marocchino dovrebbe avere un colloquio con Stankovic, faccia a faccia che chiarisca se c’è posto per il numero 11 in questo finale di stagione delicato per la Sampdoria.
Sono loro i 5 assenti all’allenamento del mercoledì mattina, che Stankovic ha diretto a Bogliasco suddividendolo in lavori sulla forza e in partitelle a campo ridotto. Programmi di recupero invece per i lungodegenti Emil Audero e Ignacio Pussetto.
Il prossimo allenamento per la Sampdoria è fissato a giovedì mattina, sperando di avere ragguagli positivi sulle condizioni di alcuni giocatori, di modo da permettere a Stankovic di non fare scelte obbligate.