Gli splendidi murales de La Sud su un calendario: l’iniziativa della Federclubs rivolta a tutti i tifosi della Sampdoria
Bellissima l’iniziativa lanciata dalla Federclubs per tutti i tifosi della Sampdoria: è pronta infatti a partire la vendita dei calendari con le immagini dei murales de La Sud. I proventi ottenuti dalle vendite saranno devoluti completamente in beneficenza.
La distribuzione dei calendari inizierà già domani presso i seguenti punti vendita: Fedelissimi, Fieri Fossato, Valsecca, Struppa, Molesti, Federclubs, Praini, Paveto, Bar Romoli di corso De Stefanis, Bar perditempo di piazza Monastero, Cuoio e Pellami di via Porta Soprana, l’edicola di Via Torti, la profumeria La Matta, il tabacchino di via Vannucci, il Piccolo bar dei Palati di via Aurelia a Varigotti, nel savonese.
Calendario con i murales de La Sud, ecco il comunicato della Federclubs
Sampdoria, i murales de La Sud diventano un calendario. L’iniziativa
LEGGI ANCHE SOCIAL – Sampdoria: Sabiri il commento di Djuricic dopo la vittoria con la Spagna
La Federclubs, in merito all’iniziativa della vendita dei calendari, ha diramato il seguente comunicato:
Passione, amore, sacrificio, ci hanno spinto a fare quello che forse all’inizio neanche immaginavamo, un capolavoro a cielo aperto, che oggi vogliamo condividere con uno splendido calendario, il cui ricavato verrà devoluto ai più bisognosi.. Già, perché la vera beneficenza è senza ostentazioni. Motivo per cui, noi Ragazzi della Sud, abbiamo deciso di devolvere i proventi ai “Marinai nei guai”.
Marinai nei guai è il noto Banco di Mutuo Soccorso per i tifosi blucerchiati in difficoltà. Uno splendido calendario, con le migliori immagini dei murales de La Sud, per una bella opera di bene…



