Multa in arrivo per Fabio Depaoli, come previsto dal regolamento interno della Sampdoria, dopo l’espulsione contro il Sudtirol
Non c’è tempo da perdere. Dopo la sconfitta contro il Sudtirol, la Sampdoria si è ritrovata subito a Bogliasco per iniziare a preparare la partita contro il Sassuolo di venerdì 21 febbraio. La capolista arriva lanciata con 61 punti e i blucerchiati sono chiamati a una grande gara davanti al proprio pubblico dopo il k.o. di Bolzano.
Gara in cui non ci sarà Fabio Depaoli. L’esterno ha rimediato un’espulsione ingenua contro il Sudtirol, un cartellino rosso per una reazione su Molina che ha lasciato i compagni in nove al 75′ dopo che, nel primo tempo, era stato espulso Alex Ferrari per doppia ammonizione.
Sampdoria, Depaoli torna a Bari
Sampdoria, multa in arrivo per Fabio Depaoli: c’è l’aggravante della fascia
LEGGI ANCHE SOCIAL – Sampdoria, Fabio Depaoli chiede scusa: un capitano non si comporta così… Il post
Un gesto che ha portato il capitano di giornata a fare un post di scuse. Un gesto inaccettabile, anche perché, anche in dieci, la Sampdoria stava reggendo sull’1-1 e stava credendo all’impresa di riuscire a vincere in trasferta dopo quasi quattro mesi.
E’ attesa una ulta per Depaoli, come previsto dal regolamento interno. Come scrive Il Secolo XIX, poi, la sanzione dovrebbe essere salata, aggravata dal fatto di essere capitano. Salterà il Sassuolo e tornerà – a meno di ulteriori decisioni di Leonardo Semplici – per la gara successiva contro il Bari.