skip to Main Content

Sampdoria, Moukoko dubbi sulla sua età…

di Mauro Bini
Sampdoria Moukoko Età

Sampdoria, l’attaccante del Borussia Dortmund, Youssoufa Moukoko è finito nella bufera per colpa della sua età…

Youssufa Moukoko è finito nell’occhio del ciclone. L’attaccante del Borussia Dortmund protagonista in questa stagione con la maglia del BVB, giocando 18 gare con il giallonero addosso per un totale di 949 minuti, con 6 goal e 4 assist. Non male per quello che dovrebbe essere un talento in rampa di lancio.

Bisogna usare il condizionale perchè sull’età dell’attaccante camerunense di Yaoundé non avrebbe i 18 anni che tutti hanno creduto avesse.

Sampdoria, incertezza sulla vera età di Moukoko…

Sampdoria, Moukoko dubbi sulla sua età…

LEGGI ANCHE SOCIAL – Elisa Mazzucchelli, riflessi sexy per la super tifosa…

Il giocatore in estate fu anche accostato alla Sampdoria, ma la trattiva di fatto non decollò mai. Sarebbe stato un potenziale crack per l’attacco blucerchiato.

Adesso, però i problemi per l’attaccante sono altri. Il calciatore, infatti, non sarebbe nato il 20 novembre 2004 ma quattro anni prima il 19 luglio 2000. Una indiscrezione portata alla luce dal settimanale tedesco Bunte. Stando a quanto da una fonte tedesca ci sarebbe un certificato di nascita rilasciato a tale ‘Youssoufa Mohamadou’ un documento che però non risulterebbe autenticato.

Vi è anche la possibilità che Joseph Moukoko non sarebbe il vero padre biologico del giocatore ma che se ne sarebbe fatto carico, adottandolo,  solo per garantirgli un futuro nel calcio tedesco. Una ipotesi smontata dallo stesso Joseph.

Il giocatore ha documenti tedesco poichè la sua data di nascita è stata certificata in Germania nel 2016. Un intrigo che deve essere ancora districato.



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it

error: Content is protected !!