skip to Main Content

Sampdoria, Morten Thorsby primo con il suo Union Berlino. I numeri

di Matteo Palmisano
Sampdoria Thorsby Union

Morten Thorsby, ex centrocampista della Sampdoria, si gode la nuova vita all’Union Berlino da primo in classifica: manca solo l’esordio in Europa League

La nuova vita di Morten Thorsby in Germania è partita alla grande. L’ex centrocampista della Sampdoria ha trovato nell’Union Berlino un’ottima squadra che, per ora, si sta rivelando la sorpresa della stagione in Bundesliga.

La squadra della capitale, infatti, è prima in campionato dopo sette giornate, con 17 punti e addirittura due punti di vantaggio sul Borussia Dortmund e cinque sul Bayern Monaco. L’Union ne ha vinte cinque, pareggiando solo contro i bavaresi e alla seconda giornata con il Mainz, confermandosi alla grande dopo il quinto posto della scorsa stagione.

Sampdoria, Thorsby aspetta di giocare in Europa con l’Union Berlino

Sampdoria, Morten Thorsby primo con il suo Union Berlino. I numeri

LEGGI ANCHE Sampdoria, Giampaolo aspetta il vero Caputo: l’obiettivo dell’attaccante

Thorsby, cinque presenze, di cui due da titolare, e 207 minuti complessivi con un goal nel 6-1 allo Schalke 04, è molto contento della sua nuova squadra.

Il norvegese, che è stato venduto dalla Sampdoria per 3,5 milioni più bonus, ora aspetta di esordire in Europa League, dove è rimasto in panchina nella prima gara e  ha dovuto saltare la seconda:

Essere primo in classifica nella Bundesliga è una sensazione strana. Molto piacevole. Ma strana…Come si dice in questi casi, viviamo alla giornata, partita per partita.

Do sempre il massimo, per cercare di conquistarmi un posto. La concorrenza è agguerrita. E adesso vogliamo anche fare qualche risultato in Europa League, dove non ho ancora debuttato. E ci tengo.



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it

error: Content is protected !!