Morten Thorsby ha parlato al canale YouTube della Sampdoria, testa al derby in Coppa Italia e al Torino in campionato. Ecco cosa ha detto
Una nuova sconfitta. La Sampdoria sembra aver perso quello spirito che gli aveva permesso di fare tre vittorie di fila contro Fiorentina, Lazio e Atalanta. Tra i blucerchiati sono poche le note liete, in una giornata dove addirittura sbaglia anche Claudio Ranieri. Morten Thorsby però è senza ombra di dubbio uno dei migliori in campo, se non il migliore.
Se la gioca con Colley, il meno peggio in difesa, e Candreva autore dell’assist per l’uno a zero della Sampdoria. Il marcatore? Proprio lui, Morten Thorsby. Il norvegese a fine partita si presenta anche davanti alle telecamere del canale YouTube della società.
LEGGI ANCHE Top e Flop Sampdoria contro Mihajlovic finisce male
Sampdoria, Morten Thorsby: “C’è il derby, non ci abbattiamo”
Il centrocampista parte dalla delusione della sconfitta in rimonta: “Siamo molto delusi, perché avevamo iniziato bene. Un buon primo tempo contro un Bologna che gioca uno contro uno a tutto campo. Un autogoal può capitare in partita, mentre nella seconda frazione di gioco ci sono stati tanti contrasti di gioco. Siamo amareggiati, ma abbiamo altre partite importanti in questa settimana, c’è il derby”.
Thorsby ha poi continuato parlando del goal segnato: “Sono contento per la rete, abbiamo lavorato molto in allenamento per trovare questa soluzione. Voglio fare più goal così perché sono bravo di testa”.
Il norvegese poi è tornato sul secondo tempo della gara contro il Bologna: “Ho avuto anche altre occasioni, ma non sono stato bravo a sfruttarle. Non sono contento, ma bisogna guardare avanti, senza abbatterci. Abbiamo una settimana molto importante davanti a noi, abbiamo il tempo per ripartite e imparare dai nostri errori. Dobbiamo fare una grande partita giovedì e contro il Torino”.