skip to Main Content

Sampdoria, Morten Thorsby anche all’Union Berlino lotta per l’ambiente

di Mauro Bini
Sampdoria Thorsby Union

Sampdoria, Morten Thorsby non dimentica la sua lotta per l’ambiente e per questo anche all’Union Berlino ha scelta la maglia numero 2….

L’ex centrocampista della Sampdoria è passato all’Union ma anche in Bundesliga non dimentica uno dei capi saldi del suo modo di vivere. Morten Thorsby, infatti si presenta all’Union mantenendo quella maglia numero 2 tanta cara al giocatore durante la sua esperienza nella nostra serie A

Il centrocampista è passato nelle scorse settimane al club tedesco per una cifra pari a 3 milioni di euro più uno di bonus.

Sampdoria, anche in Germania Morten Thorsby continua la sua battaglia a difesa dell’ambiente. Eccolo con la maglia dell’Union

Sampdoria, Morten Thorsby anche all’Union Berlino lotta per l’ambiente

LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, fatta per Contini: si aspetta l’annuncio

Morten Thorsby  è da qualche settimana ufficialmente un giocatore dell’Union Berlino. Il centrocampista norvegese ha posato con la maglia biancorossa della sua nuova formazione, mettendo in mostra il numero di maglia.

L’ex centrocampista ha scelto, come a Genova, la numero 2 e la motivazione è sempre la medesima, l’ambiente. Il numero 2 significa il voler mantenere l’aumento della temperatura globale al di sotto dei 2 gradi così da poter avere un ambiente migliore. E’ noto il grande impegno che ha il centrocampista per la difesa dell’ambiente.



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it

error: Content is protected !!