L’ex giocatore della Sampdoria Moreno Mannini si dice fiducioso in ottica playoff, con la rosa al completo i blucerchiati sono forti.
La Sampdoria contro l’Ascoli ha conquistato la seconda vittoria consecutiva e finalmente ha conquistato i tre punti al Luigi Ferraris, sfatando un tabù che durava dallo scorso dicembre in occasione della sfida contro il Lecco.
Una vittoria che visto per la prima volta in stagione agganciare la zona playoff a pari merito con altre due squadre e che per questo finale di stagione dovrà cercare di sbagliare il meno possibile.
Con il recupero degli infortunati mister Andrea Pirlo può finalmente puntare con decisione ad un piazzamento in zona playoff, Sebastiano Esposito e Fabio Borini in attesa di Estanis Pedrola possono portare tanta qualità ai blucerchiati per questo finale di stagione.
Sampdoria, per i playoff bisogna dare continuità
Sampdoria, Moreno Mannini: playoff? con la squadra al completo…
LEGGI ANCHE Sampdoria, corsa playoff: calendari a confronto
L’ex giocatore della Sampdoria Moreno Mannini è intervenuto durante il programma “Piazza Affari” a TMW Radio per commentare il momento della Sampdoria, ecco le sue parole:
La Serie B è incredibile. In due settimane si passa dall’inferno al paradiso. Eravamo a due passi dal quart’ultimo posto e ora siamo settimi. L’importante è che si stia svuotando l’infermeria. Con la squadra al completo la Sampdoria è un’altra. Vincere, poi, aiuta a vincere. Adesso è il momento di stringere i denti. Avere la rosa al completo è importantissimo. Vorrei anche fare un applauso ai tifosi. Nonostante la gara non sia partita bene sono rimasti sempre lì e non ho sentito nemmeno un fischio. In certi momenti così negativi è importante avere i tifosi dalla propria parte.
Nel corso del suo intervento a TMWRadio l’ex giocatore blucerchiato che con la maglia più bella del mondo ha giocato dal 1984 fino al 1999, ha parlato anche della società blucerchiata ecco le sue parole:
La società è stata brava a non far vivere nessuna difficoltà esterna ai calciatori. Pirlo è stato bravo a continuare su questa linea. Hanno scisso le due cose e sono stati bravi a pensare solo a giocare a calcio