Verso Sampdoria-Monza: Winks non recupera. Slitta tutto al Bologna…

Harry Winks non vede ancora il campo: l’esordio con la maglia della Sampdoria non avverrà domenica 2 ottobre contro il Monza
Harry Winks ha fatto tutto quello che era umanamente possibile per rientrare tra i convocati per la gara del Luigi Ferraris contro il Monza.
Il centrocampista inglese ha lavorato anche durante la pausa per le Nazionali, rifiutando anche il giorno di riposo per essere a disposizione per la gara contro i brianzoli. Tutti gli sforzi, però sono stati vani e la caviglia sinistra dà ancora problemi.
Sampdoria-Monza, per Harry Winks esordio ancora rimandato
Verso Sampdoria-Monza: Winks non recupera. Slitta tutto al Bologna…
LEGGI ANCHE Sampdoria, Lanna si aspetta una prova di forza
Tutto rimandato per l’esordio del centrocampista inglese nel campionato italiano e con la maglia della Sampdoria. Nonostante gli sforzi fatti, la condizione non è ancora tale per cui, Marco Giampaolo possa portarlo anche solo in panchina.
Si guarda con speranza alla prossima gara di campionato sul campo del Bologna, l’obiettivo è quello di portare il centrocampista ex Tottenham tra i convocati per la gara contro i felsinei di Thiago Motta, un’altra tappa molto importante nel tentativo di risalita della formazione di Marco Giampaolo. Un esordio con la maglia della Sampdoria, che sta assumendo i contorni di una telenovela…
© Riproduzione riservata
Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.
Questo articolo ha 0 commenti