Sampdoria-Monza allo stadio Ferraris si avvicina, i blucerchiati avranno bisogno di tutto il sostegno dei tifosi per vincere…
La sfida tra Sampdoria e Monza del prossimo turno di campionato dirà molto sul futuro dei blucerchiati. Gli uomini di Marco Giampaolo – a rischio esonero senza i tre punti al Ferraris – devono ottenere la prima vittoria in questa serie A per staccarsi dall’ultimo posto, in coabitazione con la Cremonese.
Non sarà semplice però. Il Monza, a dispetto della situazione di qualche settimana fa, si è rialzato ed ha iniziato a far punti. Nell’ultima partita con Giovanni Stroppa in panchina, i biancorossi avevano strappato un buon punto al Via del Mare di Lecce. Poi l’esonero del tecnico, la chiamata di Raffaele Palladino e la vittoria, bella e storica, contro la Juventus tra le mura amiche. Impegno quindi non semplice per i blucerchiati, che avranno bisogno di tutto il sostegno dei loro tifosi…
Sampdoria – Monza, la carica dei tifosi per arrivare alla vittoria
Verso Sampdoria-Monza, obiettivo 20mila tifosi al Ferraris
LEGGI ANCHE Cessione Sampdoria, Di Silvio: basta critiche, voglio salvare il club
La Federclubs ha invitato tutti ad essere presenti al Ferraris per sostenere la Samp in “uno dei momenti più difficili della nostra storia”. Nella sfida a Marassi contro la Juventus – finita poi a rete bianche – i presenti erano stati 27.573.
L’obiettivo per la delicata sfida contro il Monza, è essere almeno 20.000. Per aiutare il Doria a segnare, missione davvero complicata quest’anno, e a vincere la sua prima partita in questo campionato. I tifosi dovranno davvero essere il dodicesimo uomo in campo al Ferraris…