Nicolò Rovella si è preso Il Monza. La vittoria contro la Juventus ha dato lo slancio per affrontare la Sampdoria…
La vittoria dell’U-Power Stadium contro la Juventus ha dato una scarica di adrenalina importante in casa Monza. Un successo che ha fatto la storia per il club brianzolo.
L’uomo che si è preso il Monza è Nicolò Rovella, talento arrivato in prestito secco proprio dalla Juventus. Il centrocampista si è conquistato subito un ruolo da protagonista nel centrocampo prima di Stroppa, ora in quello di Palladino. E ora vuole riprovarci ancora contro la Sampdoria.
Rovella suona la carica per il Monza in vista della gara contro la Sampdoria
Verso Sampdoria-Monza, Rovella carica i suoi compagni. Le parole
LEGGI ANCHE Sampdoria, Harry Winks rifiuta il riposo: vuole il Monza
Il successo contro la Juventus sembra aver tolto un po’ di timidezza alla formazione biancorossa facendola crescere quell’aurea di sfacciataggine che può, per una neo promossa cambiare faccia ad un campionato. Proprio Nicolò Rovella dal ritiro della Nazionale Under 21 ha parlato del momento suo e della sua squadra:
Sicuramente essermi allenato con grandi campioni alla Juventus la scorsa estate, anche se per poco tempo, mi ha aiutato e mi ha fatto crescere velocemente. A Monza ci sono giocatori forti e d’esperienza come Sensi e Pessina, poi c’è un bel gruppo e questo può farci fare la differenza. Adesso abbiamo ingranato con questa vittoria contro la Juventus che ci fa ben sperare per il futuro…