skip to Main Content

Sampdoria-Monza, reazioni social: tutti contro Giampaolo e squadra

di Valerio Barberi
Sampdoria Giampaolo

I primi a chiedere l’esonero di Giampaolo, dopo Sampdoria-Monza, sono stati i tifosi blucerchiati sui social. Ecco i loro post

Crolla di nuovo la Sampdoria, crolla in casa con il Monza. Passano i biancorossi 3-0 e fanno male anche gli ex blucerchiati: Sensi e Caprari. E a fine partita scatta la contestazione, ma questa doveva essere la partita del riscatto.

Sampdoria, i post social dopo la sconfitta con il Monza

Sampdoria-Monza, reazioni social: tutti contro Giampaolo e squadra

LEGGI ANCHE VIDEO – Sampdoria: Ayroldi fischia e la Sud esplode: fuori i co…

Marco Lanna in avvicinamento alla partita del Ferraris si aspettava una dimostrazione di forza. In campo invece si è visto tutt’altro.  Una squadra senza idee lì davanti e fragile, fragilissima, in difesa. Emil Audero fa quel che può ma alla fine cade pure lui.

E nemmeno sui social i tifosi blucerchiati si sono risparmiati. Ovviamente nell’occhio del ciclone c’è Marco Giampaolo, ormai a un passo dall’esonero, se non già esonerato. Mentre la società ha optato per il silenzio stampa. Nessuna spiegazione per ora, nessuno ha voglia di parlare.

Sono gli stessi tifosi ad aver sfiduciato il tecnico. E già si fanno i nomi di Claudio Ranieri e di Roberto D’Aversa con il primo preferito al secondo, ma con l’ex Parma ancora sotto contratto. Ecco tutti i post più belli dopo Sampdoria-Monza.



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it

error: Content is protected !!