Verso Sampdoria-Monza, Raffaele Palladino ne perde due…

La Sampdoria prepara la sfida contro il Monza, il tecnico dei brianzoli Raffaele Palladino avrà due assenze…
La Sampdoria di Marco Giampaolo prepara la prossima sfida di campionato contro il Monza, i brianzoli di Raffaele Palladino però dovranno far fronte a due assenze. Infatti la società del presidente Silvio Berlusconi dopo la prima storica vittoria in Serie A contro la Juventus cerca il bis, ma al Ferraris la squadra non sarà al completo.
Secondo un’indiscrezione di monza-nesw.it il tecnico dei brianzoli Raffaele Palladino dovrà fare a meno di Andrea Petagna e Marco D’Alessandro. Certa quindi la presenza al centro dell’attacco di Christian Gytkjaer, l’autore del goal decisivo contro la Juve.
Al Ferraris c’è tanto in gioco
Verso Sampdoria-Monza, Raffaele Palladino ne perde due…
LEGGI ANCHE Verso Sampdoria-Monza, Audero contro Di Gregorio. I numeri
La Sampdoria cerca il primo successo dell’anno in campionato e al Ferraris l’occasione è ghiotta, per sfruttare il fattore campo in uno scontro diretto per la salvezza. Non decisivo ma comunque importantissimo, perdere contro il Monza potrebbe gettare nello sconforto l’ambiente. Mentre i brianzoli, dopo il successo sulla Juventus, avrebbero un’iniezione di fiducia incredibile. Motivo per i blucerchiati proveranno in tutti i modi anche a sfruttare le assenze del Monza per conquistare i 3 punti.
© Riproduzione riservata
Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.
Questo articolo ha 0 commenti