skip to Main Content

Sampdoria-Monza, Marco Giampaolo resta in tribuna…

di Giacomo Novelli
Sampdoria-giampaolo

Marco Giampaolo non sarà in panchina per Sampdoria-Monza: ricorso respinto e squalifica rimasta invariata per il tecnico

Niente Sampdoria-Monza per Marco Giampaolo. Nella delicata e forse decisiva sfida per il suo futuro, l’allenatore blucerchiato non potrà essere in panchina a guidare i suoi ragazzi. Una vera beffa, visto che proprio nella partita contro i brianzoli il tecnico si gioca la permanenza: solo con i tre punti Giampaolo può allontanare lo spettro dell’esonero.

L’allenatore dovrà guardare i suoi ragazzi e soffrire con loro dalla tribuna a causa della squalifica ricevuta dal giudice sportivo in Samp-Milan. Giampaolo, contro i rossoneri, perse le staffe contro il direttore di gara, Michael Fabbri. Il tecnico ammise subito le sue colpe nelle dichiarazioni post partita, ma ciò non è bastato ad impedirgli la squalifica. Ben due giornate lontano dalla panchina, prima contro lo Spezia ed ora contro il Monza. La Sampdoria aveva però fatto ricorso…

Giampaolo non ci sarà contro il Monza: in panchina siederà Francesco Conti

Sampdoria-Monza, Marco Giampaolo resta in tribuna…

LEGGI ANCHE Sampdoria, il faccia a faccia con la squadra: le richieste di Lanna e Romei

Il ricorso presentato dalla Sampdoria per ridurre la squalifica di Marco Giampaolo è stato respinto. Quest’ultima dunque resta invariata: due giornate senza poter andare in panchina per l’allenatore che quindi, dopo aver saltato la sfida dello stadio Picco contro lo Spezia, sarà in tribuna anche per la partita dei blucerchiati contro il Monza al Ferraris.

In panchina allora ecco di nuovo il vice di Giampaolo, Francesco Conti. Classe 1962, nativo di Chiavari, Conti aveva dichiarato dopo la sconfitta nel derby ligure “Rimaniamo fiduciosi, ne verremo a capo“. Ora bisognerà dimostrarlo sul campo…



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.



© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it

error: Content is protected !!