Verso Sampdoria-Monza, Marco Giampaolo ha un record con le neopromosse

Verso Sampdoria-Monza, Marco Giampaolo gode di buoni numeri contro le neopromosse. Un record che può e deve migliorare…
La gara contro il Monza ha appiccicato l’etichetta di potenziale gara dell’anno, tanti i connotati legati alla partita contro i brianzoli che potrebbe essere la gara della svolta in casa Sampdoria o dei cambiamenti…
Marco Giampaolo, però, ha un asso nella manica. Il tecnico di Giulianova ha un record tutt’altro che deprecabile contro le formazioni neopromosse. Numeri alla mano cifre di grande impatto per il tecnico messo in bilico dai risultati attuali.
Marco Giampaolo si gioca il suo futuro sulla panchina blucerchiata
Verso Sampdoria-Monza, Marco Giampaolo ha un record con le neopromosse
LEGGI ANCHE Serie A, quanto “costano” gli infortuni: la classifica e la posizione della Sampdoria
Marco Giampaolo, infatti, contro le formazioni salite dalla cadetteria di 4 vittorie, 2 pareggi ed una sola sconfitta contro le compagini neopromosse.
Una sola sconfitta ma che, nella scorsa stagione, ha rappresentato il punto più basso della stagione della Sampdoria, quel 2-1 al Luigi Ferraris contro la Salernitana griffato dalle reti di Fazio ed Ederson in avvio e da Caputo.
La Sampdoria, e i suoi tifosi, si augurano che la striscia di successi con le neopromosse continui contro il Monza per invertire la rotta in campionato…
Con il Monza Giampaolo porterà avanti il suo personale record?
Verso Sampdoria-Monza, Marco Giampaolo un record con le neopromosse
© Riproduzione riservata
Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.
Questo articolo ha 0 commenti