skip to Main Content

Verso Sampdoria-Monza, Djuricic cerca il secondo goal: sarebbe un record. Il motivo

di Matteo Palmisano
Sampdoria Djuricic Idolo

Filip Djuricic, dopo il goal contro il Milan, cerca il bis nella gara casalinga tra la Sampdoria e il Monza del 2 ottobre: per lui sarebbe un record in Serie A

Contro il Monza dovrebbe esserci ancora spazio per Filip Djuricic. Il talentuoso centrocampista serbo, reduce dalla convocazione con la Nazionale, con cui ha giocato appena due minuti, dovrebbe partire ancora titolare con la SampdoriaIl ruolo? Probabilmente esterno sinistro nel 4-1-4-1, ma attenzione alle scelte di Marco Giampaolo.

Dopo un avvio non facile, anche se ha l’alibi dell’ultima stagione molto travagliata e in cui ha giocato poco – appena 12 partite – Djuricic si è ripreso nella sfida con il Milan, con cui ha segnato e preso anche una traversa. Con lo Spezia ci ha provato, ma è con il Monza che Giampaolo si aspetta un’ottima prestazione. Anche perché il serbo ha un obiettivo ben chiaro.

La Sampdoria si affida a Djuricic

Verso Sampdoria-Monza, Djuricic cerca il secondo goal: sarebbe un record. Il motivo

LEGGI ANCHE Cessione Sampdoria, la trattativa con Al Thani: che ruolo ha Banca Lazard?

In Serie A Djuricic non ha segnato molto, appena 15 goal in 138 partite, con una media di una rete ogni nove gare. Ma, soprattutto, non ha mai realizzato due goal consecutivi in casa. Tra la prima avventura alla Sampdoria, il Benevento e il Sassuolo sono stati nove i centri tra le mura amiche, ma senza mai replicare alla gara successiva.

Dopo il colpo di testa, purtroppo inutile ai fini del risultato, contro il Milan, Djuricic ha la possibilità di fare il bis con il Monza. Un goal sarebbe importante per lui e, soprattutto, per la Sampdoria, che ha assoluto bisogno di una vittoria.



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it

error: Content is protected !!