La gara che vedrà opposti Sampdoria e Monza. Luca Caldirola racconta l’impatto avuto con Raffaele Palladino
Luca Caldirola, dopo le ultime stagioni con Werder Brema e Benevento ha scelto Monza come nuova tappa della sua carriera calcistica.
Il difensore è l’uomo d’esperienza a cui si aggrappa Raffaele Palladino per dare solidità al reparto arretrato anche a gara in corso.
Verso Sampdoria-Monza, Caldirola entusiasta di Palladino
LEGGI ANCHE Sampdoria, Lanna si aspetta una prova di forza
Il difensore classe ’91, giunto in Brianza con un contratto fino al 30 giugno 2023 che si rinnoverà per un’altra stagione al raggiungimento di determinati obiettivi, uno di questi, la salvezza, passa anche dalla sfida contro al Sampdoria.
L’impatto con Raffaele Palladino è stato molto buono.
Allenatore giovane, bravissimo, che parla molto con i giocatori. Con lui facciamo tanto sul campo, ma se si vuole tenere stretta questa categoria anche noi dovremo lavorare sempre di più.
Anche con la proprietà le cose vanno più che bene in casa Monza.
Con una società così e conoscendo le ambizioni di Berlusconi e Galliani, sapevamo sarebbe stato un mercato importante. Ognuno, però, deve cercare di ritagliarsi il suo spazio.
Tante esperienza all’estero Olanda, Germania, prima di tornare ad assaporare la nostra Serie A.
L’ho trovata cambiata, più fisica e con più squadre cosiddette piccole attrezzate. Resta il campionato più difficile, con tante squadre forti. Si riprenderanno Juve e Inter, ma auguro di vincerlo al Napoli.
Verso Sampdoria-Monza, Caldirola entusiasta di Palladino