Luci e ombre nell’ingresso in campo di Estanis Pedrola in Sampdoria-Modena: qualche giocata delle sue, ma ancora non è sufficiente
La Sampdoria si è dovuta arrendere al Modena alla prima giornata della Serie Bkt 2025/26. I blucerchiati, dopo una buona ora, sono calati alla distanza, cadendo sotto i colpi di Santoro – grande goal – e Zanimacchia. A nulla, per Massimo Donati, è servito l’ingresso in campo di Estanis Pedrola, ancora una volta a luci e ombre nei venti minuti giocati.
Lo spagnolo, subentrato al 28′ della ripresa al posto di Leonardo Benedetti ci ha provato. Ha provato ad ascoltare Donati puntando l’uomo e si è anche conquitato una punizione interessante facendo ammonire Beyuku, poi, però, si è perso e non è riuscito, insieme ai compagni, ad arrivare al goal del pareggio.
Sampdoria-Modena, Donati crede in Pedrola
Sampdoria-Modena, Estanis Pedrola ancora bocciato? Tutti i voti
LEGGI ANCHE Sampdoria-Modena, Massimo Donati: dispiace per il risultato, ma la strada è quella giusta…
I quotidiani sportivi principali hanno bocciato il numero 11 blucerchiato. Per La Gazzetta dello Sport prestazione da 5,5 di Estanis, che fa il paio con lo stesso voto dato da Tuttosport. Addirittura senza voto per il Corriere dello Sport, che non ha ritenuto sufficienti i minuti in cui è rimasto sul terreno di gioco per avere un giudizio.
Luci e ombre. Donati, però, crede in lui e crede che possa essere un punto di forza di questa Sampdoria dopo due anni di estrema difficoltà. Il tecnico ci sta lavorando ed è convinto che questa sarà la stagione del riscatto per il classe 2003.