Prima di Sampdoria-Empoli c’è stata confusione sulle condizioni di Stefano Sensi, fuori per un problema muscolare: c’è un po’ di preoccupazione in vista dell’Atalanta
L’assenza di Stefano Sensi dalla partita contro l’Empoli, come riporta l’edizione genovese di Repubblica, ha messo in evidenza alcuni difetti di comunicazione in casa Sampdoria. Sulle condizioni del centrocampista, infatti, è stata fatta un po’ di confusione e, in vista dell’Atalanta, non si sa se potrà essere convocato oppure no.
Inizialmente, infatti, per Sensi si era parlato di gastrointerite che, stando a quanto al messaggio fornito dallo staff medico, ne aveva probabilmente condizionato le ore prima della partita. In realtà, però, più che la gastointerite, che potrebbe essere stata anche una ‘malattia diplomatica’, Sensi è stato fermato da un problema muscolare.
Sampdoria, preoccupazione per le condizioni di Sensi
Sampdoria, il mistero sulle condizioni di Sensi: Atalanta a rischio?
LEGGI ANCHE Sampdoria, Lanna non rimpiange D’Aversa. Le parole
Giovedì il centrocampista aveva effettuato dei controlli fuori Genova e venerdì aveva saltato la rifinitura. La sua presenza nei convocati, però, ha alimentato la confusione, facendo credere che potesse partire anche da titolare. Cosa che non è avvenuta, con Sabiri che ha preso, in maniera ottima, il suo posto sulla trequarti.
Ora c’è da chiedersi come sta veramente Sensi. I tifosi, dato anche il suo trascorso, devono preoccuparsi di un lungo stop oppure potrà scendere in campo lunedì 28 febbraio a Bergamo? La risposta verrà dalla ripresa degli allenamenti di Bogliasco dopo due giorni di riposo, con Giampaolo che, considerando anche le assenze di Candreva e Bereszynski, spera di averlo a disposizione.



