La Sampdoria ha rilanciato la campagna sui mini abbonamenti, per le ultime 4 in casa. Ecco il dato sui biglietti venduti finora
La Sampdoria ha chiamato a raccolta i suoi tifosi. Con la ripartenza del campionato, fissata per i primi di Aprile, gli stadi potranno tornare ad ospitare il 100% dei tifosi sugli spalti. Il club blucerchiato ha rilanciato i suoi mini abbonamenti per le ultime 4 gare casalinghe al Ferraris di questa stagione.
La società di Corte Lambruschini, ha comunicato inoltre sul suo sito internet le modalità di acquisto e i prezzi dei biglietti per Sampdoria-Roma, gara in programma domenica 3 aprile.
I mini abbonamenti, invece, riguardano la Gradinata Sud. Per le gare con la Roma, come detto, con la Salernitana, il derby con il Genoa e la Fiorentina. Per ora sono 3300 i tagliandi sottoscritti per le prossime gare.
Sampdoria, Lanna e le parole su Marassi e i tifosi
Sampdoria, mini abbonamenti: altra giornata da record. Il dato
LEGGI ANCHE Sampdoria, Lanna esalta i tifosi blucerchiati. Le parole
I tifosi blucerchiati in possesso di un abbonamento nella stagione 2019/2020, avranno diritto ad un periodo di prelazione per sottoscrivere il nuovo programma fedeltà. Per loro, infatti, la vendita scatterà alle ore 10 di mercoledì 23 marzo e durerà fino alle 19 del giovedì successivo, il 31 marzo.
La Sampdoria ha bisogno dei suoi tifosi. Lo sapeva Marco Giampaolo al momento del suo ritorno a Genova e lo ha confermato la trasferta di Venezia quando i supporter blucerchiati hanno “invaso” la Laguna e colorato il Pier Luigi Penzo.
Lo ha confermato anche Marco Lanna, nell’ultima intervista rilasciata. Il Ferraris deve tornare ad essere un fortino, queste parole del presidente e il mini abbonamento è sicuramente la strada migliore per tornare a riempire Marassi.