La Sampdoria di Ranieri è pronta per affrontare il Milan, l’allenatore romano stupisce tutti e lancia dal primo minuto Falcone in porta.
Penultima partita di campionato per i blucerchiati di Claudio Ranieri, avversario di giornata il Milan di Stefano Pioli, una delle migliori squadre di questa ripartenza del campionato. Un motivo in più, per la Sampdoria, per fare estrema attenzione e affrontare la partita con la giusta concentrazione nonostante la salvezza acquisita.
Ranieri sceglie ancora la difesa a 4, con un unica punta e il trequartista alle sue palle, ma la sorpresa più grande è la presenza dal primo minuto Wladimiro Falcone, al posto di Emil Audero. In difesa Bartosz Bereszynski e Tommaso Augello sulle fasce, con Maya Yoshida e Omar Colley al centro. In mezzo Ronaldo Vieira prende il posto dello squalificato Morten Thorsby in un centrocampo completato da Fabio Depaoli, Karol Linetty e Jakub Jankto. Davanti Gaston Ramirez alle spalle di Fabio Quagliarella.
LEGGI ANCHE Cessione Sampdoria: in Marocco che lingua parlano?
Ecco la formazione ufficiale della Sampdoria contro il Milan, scelta da mister Ranieri.
Sampdoria (4-4-1-1): Falcone; Bereszynski, Yoshida, Colley Augello; Depaoli, Linetty, Vieira, Jankto; Ramirez; Quagliarella. Allenatore: Claudio Ranieri.
A disposizione: Audero, Bonazzoli, Askildsen, La Gumina, Maroni, Tonelli, Gabbiadini, Ferrari, Léris, Murru, Rocha, Bertolacci.



