Stefano Pioli scegli i suoi undici per Sampdoria-Milan. Non ci sono soprese, gioca Gabbia al posto dell’infortunato Romagnoli
Anche i rossoneri sono pronti a scendere in campo, per Sampdoria-Milan. Non ci sono cambi particolari tra le scelte di Stefano Pioli. Confermato in blocco, ad eccezione di Alessio Romagnoli infortunato, l’undici delle ultime uscite e che tanto bene ha fatto nella ripartenza di questo campionato. Dopo la pausa per il Covid la formazione rossonera ha volato ed è quella che ha fatto più punti. Un motivo in più per Claudio Ranieri per mettere in guardia la sua Sampdoria.
Sampdoria-Milan, le ufficiali: Pioli lancia Matteo Gabbia
Il classe 1999 Matteo Gabbia al centro della difesa, accanto all’esperto Simon Kjaer, a protezione di Gigio Donnarumma. Nel 4-2-3-1 rossonero, poi, a destra Davide Calabria e a sinistra il temibile Theo Hernandez. Confermato Zlatan Ibrahimovic unica punta, davanti al tridente dei trequartisti composto Ante Rebic, Hakan Calhanoglu e Alexis Saelemaekers. In mezzo ci sono Ismael Bennacer e Franck Kessie.
Sampdoria-Milan: Pioli non ci sono sorprese per i blucerchiati
LEGGI ANCHE Cessione Sampdoria: in Marocco che lingua parlano?
Ecco la formazione ufficiale del Milan, scelta da mister Pioli.
Milan (4-2-3-1): Donnarumma; Calabria, Gabbia, Kjaer, Hernandez; Bennacer, Kessié; Saelemaekers, Calhanoglu, Rebic; Ibrahimovic. Allenatore: Stefano Pioli.