Carlo Osti ha parlato ai microfoni di Sky Sport, in occasione di Sampdoria-Milan. Ecco cosa ha detto il direttore sportivo blucerchiato
Carlo Osti, direttore sportivo blucerchiato, ha parlato ai microfoni di Sky Sport prima della gara del Ferraris, Sampdoria-Milan, valido per la 37^ giornata di Serie A e penultima giornata di campionato Queste le dichiarazioni del dirigente, a pochi minuti dl calcio d’inizio:
LEGGI ANCHE Cessione Sampdoria: in Marocco che lingua parlano?
In merito al contratto di Claudio Ranieri, Osti non ha dubbi che presto ci sarà un incontro per chiarire il futuro del tecnico romano, artefice della salvezza: “Scadenze? Ci incontreremo per parlarne, ora pensiamo al campionato. Salvezza importante è arrivata inaspettata, visto il largo anticipo, pensavamo di soffrire di più. Gran merito a Ranieri. Ci incontreremo con lui per valutare tutte le situazioni per il futuro”.
L’anno prossimo bisognerà migliorare in difesa. L’obiettivo di Osti è prendere giovani da valorizzare: “Cercheremo di migliorarci in alcune cose in cui siamo mancati. Fatto molto bene complessivamente, dobbiamo aggiustare la fase difensiva, 60 goal subiti sono davvero tanti. Risultato di due allenatori diversi, dovremo mettere qualche giovane in più, abbiamo bisogno di plusvalenze, gente fresca e giovane da far crescere e valorizzare”.