skip to Main Content

Verso Sampdoria – Milan, dubbio Giampaolo su Gabbiadini. Le ultime

di Giacomo Novelli
Sampdoria-Milan Gabbiadini Panchina

Manolo Gabbiadini potrebbe essere la mossa a sorpresa di Marco Giampaolo nella Sampdoria per affrontare i campioni d’Italia del Milan

Ore di prove tattiche per la Sampdoria a Bogliasco. Il tecnico Marco Giampaolo sta studiando la soluzione migliore per sfidare il Milan al Luigi Ferraris. I campioni d’Italia, imbattuti finora, rappresentando un ostacolo – sulla carta – insormontabile.

L’allenatore giuliese sembra avere le idee chiare. Il modulo prescelto dovrebbe essere il 4-5-1, con il ballottaggio VieiraVillar da sciogliere ed il ritorno dal primo minuto di Djuricic. Ma, secondo Il Secolo XIX, il dubbio più grande del mister blucerchiato riguarda Manolo Gabbiadini.

Gabbiadini mossa a sorpresa di Giampaolo contro il Milan?

Verso Sampdoria – Milan, dubbio Giampaolo su Gabbiadini. Le ultime

LEGGI ANCHE ESCLUSIVA – Sampdoria, Bagatta salva Giampaolo ma sul mercato…

Manolo Gabbiadini, classe 1991, ha giocato nella scorsa stagione 21 partite, con 7 reti siglate e 4 assist a referto.

L’attaccante nativo di Calcinate (BG) sta tornando velocemente in condizione. Così tanto da aver messo in crisi Giampaolo circa un suo impiego dal primo minuto. Il ragazzo non era stato impiegato contro Atalanta e Juventus, per poi entrare al minuto 63 al posto di Leris contro la Salernitana. Ma soprattutto, l’ex Napoli era subentrato a Quagliarella contro la Lazio al 70′, per poi siglare il goal decisivo per il pareggio al 92′.

Dopo la mezz’ora contro l’Hellas Verona, ora Gabbiadini si sente prontissimo per scendere in campo ed insidia, molto seriamente Mehdi Léris. Giampaolo concederà un maglia da titolare al bergamasco?



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.











Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it