skip to Main Content

Sampdoria-Milan: Djuricic felice solo per il goal…

di Valerio Barberi
Sampdoria Atalanta Giampaolo Djuricic Villar

Djuricic ha parlato della gara con il Milan, è felice per il goal il serbo, ma non nasconde la sua amarezza per la sconfitta della Sampdoria

Segna il suo primo goal, dal suo ritorno a Genova, Filip Djuricic. La sua prima marcatura con la Sampdoria in questa stagione. Segna l’1-1 illusorio contro il Milan, al ‘Luigi Ferraris’. Il calciatore serbo ha parlato del match a fine partita.

Sampdoria, le parole di Filip Djuricic

Sampdoria-Milan: Djuricic felice solo per il goal…

LEGGI ANCHE Pagelle Sampdoria-Milan: la testa di Djuricic e il cuore non bastano

La partita? La divido in due parti, sono contento per il goal perché mi sono sbloccato ma per la squadra non sono contento. Abbiamo giocato bene ma dobbiamo migliorare in alcune cose, sono contento però dell’atteggiamento e siamo sulla strada giusta perché la Sampdoria ha una buona squadra alla fine.

Poi calciatore è tornato a parlare del periodo da svincolato, dopo la fine della sua avventura con il Sassuolo e un’estate passata ad allenarsi da solo, in attesa della sua nuova squadra.

È stato molto difficile. Alla fine ho creduto in me stesso e ho avuto il supporto della mia famiglia. Guardo il calcio con occhi diversi. Il problema è stato l’infortunio ma sono stato mentalmente forte.



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it